VENDITA - RIF: #11835
€ 650.000
Rend. 7.38%
Rend. 7.38%
LOCALE, Salario - Roma
VENDITA LOCALE A REDDITO
Caratteristiche
Prezzo:
€ 650.000
Camere:
3
Servizi:
1
Mq:
149 m²
Tipologia:
LOCALE
Piano:
PIANO TERRA
Descrizione
Proponiamo la vendita di un negozio a reddito situato all'interno del quartiere Salario, in una delle vie principali e altamente commerciali della zona. Il locale è inserito nel cuore di uno degli scenari più prestigiosi della Capitale, nelle immediate vicinanze di Via Salaria e a pochi passi dalla rinomata Piazza Buenos Aires. La proprietà vanta una posizione unica e privilegiata, adiacente al celebre quartiere Coppedè. La via è di facile accesso e ottimamente collegata anche tramite i mezzi pubblici. L'immobile è posto al piano terra, gode di tre vetrine fronte strada e ha una superficie di 149 mq. L'interno comprende due ampi vani principali, ideale per l'esposizione dei prodotti, una stanza aggiuntiva con bagno finestrato. Tramite una scala interna si accede al soppalco con un'altezza del soffitto pari a 3,05 metri. La posizione al piano terra e la vetrina fronte strada favoriscono una visibilità ottimale, rendendo il negozio facilmente accessibile e attraente per i passanti. Il locale presenta una redditività del 7,4%, dimostrando una buona capacità di generare profitti (Cod. 11835).
Features
Condizionatore
Efficienza energetica
Stato
BUONO
Riscaldamento
Autonomo
Classe Energetica
G
Posizione
Via Po, Roma, Salario
Ristoranti
Bar e Fast-Food
Cinema e Teatri
Centri sportivi
Farmacie e Ospedali
Ambulatori medici
Parcheggi e Garage
Luoghi di Culto
Polizia e Carabinieri
Banche e Poste
Scuole
Università
Il quartiere: Salario
Sorto nei primi anni del secolo scorso, il quartiere Trieste - Salario è oggi una bella area residenziale dove è piacevole fare una passeggiata. Il grande cuore verde del quartiere è Villa Ada, parco molto frequentato dagli appassionati di jogging, ricco di stagni e laghetti. La villa, un tempo residenza privata di Vittorio Emanuele III, è oggi la sede dell’Ambasciata d’Egitto. D’estate ospita concerti all’aperto che fanno parte del festival “Roma incontra il Mondo”.
Se vi spostate verso nord – est, nel quartiere Trieste, all’angolo tra via Tagliamento e via Dora, buttate un occhio al singolare arco che congiunge due palazzi: attraversatelo ed entrerete nel quartiere Coppedè. Vi sorprenderà un’ubriacante mistura di 17 villini e 26 palazzine con torrette toscane, sculture liberty, archi moreschi, gargolle gotiche, facciate affrescate e giardini con le palme, il tutto disegnato dall’architetto fiorentino Gino Coppedè tra il 1913 e il 1926. Il cuore del quartiere è indubbiamente piazza Mincio con la sua splendida Fontana delle Rane.