VENDITA - RIF: #11930
€ 375.000
APPARTAMENTO, Trieste - Roma
PIAZZA CRATI VENDITA TRILOCALE
Caratteristiche
Prezzo:
€ 375.000
Camere:
2
Servizi:
1
Mq:
78 m²
Tipologia:
APPARTAMENTO
Piano:
3
Descrizione
Proponiamo in vendita un appartamento di 78 mq situato al terzo piano di un prestigioso edificio d'epoca, privo di ascensore. L'immobile è ubicato all'interno del quartiere Trieste, a due passi dal rinomato Circolo Sportivo Scolastico Cristo Re e a breve distanza da icone verdi come Villa Ada e il suggestivo Parco Virgiliano. Perfetta combinazione tra la quiete di una zona residenziale e la comodità di avere tutto a portata di mano: con una piacevole passeggiata potrete immergervi nella vivace atmosfera di Via Nemorense, Viale Eritrea e Corso Trieste, dove troverete una varietà di attività commerciali, scuole di ogni grado e diversi mezzi di trasporto pubblico (come la fermata della Metro B "Annibaliano"). Questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi è alla ricerca di uno spazio accogliente e raffinato, perfettamente adatto a single o coppie. Si viene accolti da un ingresso che conduce a un salone, ambiente ideale per momenti di relax o per ricevere ospiti. La cucina, separata dal salone, offre uno spazio funzionale e ben organizzato. La camera da letto matrimoniale, caratterizzata da un'atmosfera tranquilla e rilassante, costituisce un rifugio perfetto per il riposo. Il bagno, è dotato di tutti i comfort necessari per il benessere quotidiano. La proprietà include inoltre una cameretta aggiuntiva. L'appartamento non dispone di spazi esterni o pertinenze. Tuttavia, la sua collocazione in una zona strategica, ben servita dai mezzi pubblici e vicina a negozi, ristoranti e altri servizi essenziali, offre la possibilità di godere di una vita tranquilla senza rinunciare alla comodità di avere tutto a portata di mano (Cod. 11930).
Features
Giardino
Efficienza energetica
Anno Costruzione
1930
Stato
BUONO
Riscaldamento
Centralizzato
Classe Energetica
G
Posizione
Piazza Crati, Roma, Trieste
Ristoranti
Bar e Fast-Food
Cinema e Teatri
Centri sportivi
Farmacie e Ospedali
Ambulatori medici
Parcheggi e Garage
Luoghi di Culto
Polizia e Carabinieri
Banche e Poste
Scuole
Università
Il quartiere: Trieste
Sorto nei primi anni del secolo scorso, il quartiere Trieste - Salario è oggi una bella area residenziale dove è piacevole fare una passeggiata.Il grande cuore verde del quartiere è Villa Ada, parco molto frequentato dagli appassionati di jogging, ricco di stagni e laghetti. La villa, un tempo residenza privata di Vittorio Emanuele III, è oggi la sede dell’Ambasciata d’Egitto. D’estate ospita concerti all’aperto che fanno parte del festival “Roma incontra il Mondo”.
Se vi spostate verso nord – est, nel quartiere Trieste, all’angolo tra via Tagliamento e via Dora, buttate un occhio al singolare arco che congiunge due palazzi: attraversatelo ed entrerete nel quartiere Coppedè. Vi sorprenderà un’ubriacante mistura di 17 villini e 26 palazzine con torrette toscane, sculture liberty, archi moreschi, gargolle gotiche, facciate affrescate e giardini con le palme, il tutto disegnato dall’architetto fiorentino Gino Coppedè tra il 1913 e il 1926. Il cuore del quartiere è indubbiamente piazza Mincio con la sua splendida Fontana delle Rane.